Notizie e iniziative dall’Europa

Tirocini al Consiglio d'Eur

E’ possibile candidarsi ai programmi di stage organizzati presso il Consiglio d'Europa; i tirocin... « continua »

13/02/2012

Tirocini retribuiti per tra...

Riservati ai titolari di un diploma universitario di laurea o di un diploma equipollente hanno l'... « continua »

13/02/2012

Tirocini retribuiti per tra...

Riservati ai titolari di un diploma universitario di laurea o di un diploma equipollente hanno l'... « continua »

13/02/2012

Fondazione CRUI - Assocamer...

Al via il primo bando 2012 per laureati e laureandi delle Università italiane. A disposizione 49 ... « continua »

13/02/2012

Borse di studio in Danimarc

La Danimarca offre due tipologia di borse di studio, quelle annuali  e quelle estive di lingua e ... « continua »

13/02/2012

Stage nell'educazione allo ...

L’Agence pour l’Education par le Sport è un’organizzazione che si batte per favorire e sviluppare... « continua »

18/10/2011

Relazione del Parlamento Eu...

La crisi economica ha colpito particolarmente i giovani, che incontrano sempre maggiori difficolt... « continua »

19/05/2010

Corsi » CORSI PER AZIENDE » CORSO DI TEDESCO

 

 

Corsi di tedesco su misura per le esigenze della tua azienda!

 

Ognuno di noi conosce l'importanza dei comportamenti sociali nel mondo degli affari. Per negoziare, per comunicare con partner o colleghi stranieri, per presentare il proprio curriculum ad una azienda, appropriati comportamenti possono aiutare a creare una situazione di fiducia e comprensione reciproca che spesso sono la chiave del successo per una riuscita cooperazione.
Per assicurare tale successo con aziende o persone tedesche, è necessario conoscere le differenze culturali, le aspettative dei tedeschi e capire in quale situazione esse sono importanti. 

EduPlanet aiuta ad aumentare la competitività e la professionalità della tua azienda organizzando corsi di tedesco che mirano a far conoscere la grammatica, ad ampliare le conoscenze terminologiche, a conoscere la cultura tedesca e a simulare situazioni di vita reale in diversi ambiti professionali.

EduPlanet organizza corsi di tedesco con programmi personalizzati secondo le esigenze della tua azienda e in base il livello di conoscenza di ogni studente.



A chi è rivolto

Il corso è riservato alle aziende


Requisiti

EduPlanet organizza corsi di tedesco aziendali per tutti i livelli:

  • principianti
  • intermedi
  • avanzati

 

Gli unici requisiti ..... buona volontà e tanta voglia di conoscere non solo la lingua tedesca ma soprattutto la sua affascinante cultura!


Costo

Per richiedere gratuitamente un preventivo o per una consulenza presso la vostra azienda, scrivete un' e-mail all'indirizzo: info@edupla.net o telefonate al numero: +39 392 16 45 000