Il corso consente di apprendere, oltre al bagaglio lessicale, le strutture grammaticali e sintattiche, la calligrafia e la vocalizzazione dell’arabo classico.
EduPlanet, fedele al suo metodo di “formazione a 360 gradi”, offre una vasta panoramica anche sulla cultura araba.
Ogni lezione è infatti incentrata su un tema culturale specifico (la cucina araba, il ruolo della donna, etc..) per consentire agli studenti di avere una visione completa del mondo arabo, non solo da un punto di vista linguistico ma anche culturale.
Offriamo programmi personalizzati per:
- privati e aziende
- corsi per la preparazione agli esami universitari per tutti i livelli
- corsi di preparazione alla certificazione internazionale ILA: rivolta ad adulti dai 16 anni in su per certificare livelli A1 e A2. Sono previste due sessioni durante l’anno, una invernale e una estiva con sede principale a Milano. E’ possibile svolgere l’esame anche a Roma a seconda del numero di iscritti raggiunto.
Offriamo una lezione prova gratuita per valutare il livello di conoscenza della lingua e le esigenze degli studenti. La valutazione ci consente di personalizzare il programma e l’approccio didattico da utilizzare.
Al termine del corso verrà rilasciato un attestato con indicazione del livello raggiunto.
I nostri collaboratori sono insegnanti madrelingua, qualificati e con anni di esperienza
nell’insegnamento dell’arabo anche a livello universitario.
Per iscrizioni o ulteriori informazioni relative a giorni ed orari, compila il form sottostante: